News

ABBONAMENTI: già 200 pazzi d'amore. Su SoloLecce.it tutte le info per minorenni e famiglie

Ecco il dato della prima giornata di campagna abbonamenti: la Serie B chiama a raccolta il popolo giallorosso

LECCE - Sono già 200, gli abbonati al Lecce 2018/2019 che non si sono fatti sfuggire il rinnovo dell'abbonamento nel primo giorno di campagna nelle filiali salentine della Banca Popolare Pugliese.

Un dato estremamente confortante, viste anche le condizioni climatiche di ieri e l'intensità delle temperature che avranno scoraggiato tantissimi dalle file e dalle lunghe attesi davanti agli sportelli bancari. Certamente, trattandosi di rinnovi, ci sarà tutto il tempo per consolidare il dato e avvicinarlo quanto è più possibile ai quasi 7mila dello scorso anno.

Rispondiamo poi a tantissime richieste di informazioni da parte dei nostri lettori, con alcuni importanti dettagli amministrativi e organizzativi sulla campagna abbonamenti.

Le filiali della Banca Popolare Pugliese saranno aperte dal lunedì al venerdì nei consueti orari tipici della banca, al mattino e al pomeriggio. E' consentita la rateizzazione senza spese per chi vorrà pagare l'abbonamento un po' alla volta, i bambini sotto ai 5 anni possono entrare gratuitamente allo stadio senza nessun abbonamento, mentre tutti i minorenni figli o parenti di abbonati possono anche non andare con il genitore o il parente allo sportello per rinnovare l'abbonamento, ma delegare il familiare con tutti i documenti utili. Dalla maggiore età in poi la presenza allo sportello per il rinnovo è obbligatoria, che siano parenti o meno di abbonati.

Commenti

"SACCO" BARESE: per il Lecce idea DELVECCHIO a capo del settore giovanile
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI