Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma, "Primavera" a Cosenza per diventare "GRANDE"

I giallorossi nella "tana" dei "lupi" calabresi. Impegno interno per l'Under 17, riposano le altre rappresentative nazionali

08.12.2018 11:05

LECCE - Dopo l'esaltante successo della settimana scorsa con la Lazio torna in campo nel fine settimana la "Primavera" del Lecce.

I ragazzi allenati da Siviglia sabato saranno di scena a Cosenza, nell'11' giornata del campionato di categoria. Una opportunità ghiotta per i giovani giallorossi per riavvicinarsi al podio, distante solo tre punti: i calabresi occupano infatti l'ultimo posto nel girone e rappresentano un ostacolo tutt'altro che irresistibile. Si gioca sabato alle 11 al centro "Popilbianco" di Cosenza, dove giocano tutte le rappresentative giovanili dei locali.

Impegno in casa per l'Under 17. La formazione allenata da Maragliulo, sempre sabato alle 11, ospiterà al "Kick Off" di Cavallino il Benevento, con la speranza di rilanciarsi dopo la pesante sconfitta 5-1 di Frosinone maturata nell'ultimo turno. Obiettivo non facile, visto che il Benevento occupa il quarto posto nel girone.

Riposano in questo fine settimana le formazioni Under 16 e Under 15.

Commenti

LA STATISTICA: Lecce, la continuità paga. Stessa formazione? Solo risultati positivi
Qui Lecce-Perugia: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"