News

I 22 IN CAMPO: Lecce, "balla" solo una maglia, Roma con due ballottaggi sino alla fine

I giallorossi in campo dalle 15 al "Via del Mare": tutte le ultimissime, poi la nostra diretta minuto per minuto

LECCE - Con la testa "libera", come ha detto capitan Mancosu dopo la vittoria di Ferrara. Non con incoscienza, ma con più voglia di offendere, di far tremare le "grandi".

E un'altra "grande", sfila al "Via del Mare", la Roma di Fonseca arrabbiatissima dopo la sconfitta casalinga con l'Atalanta nel turno infrasettimanale.

Lecce in campo con Gabriel in porta e la difesa riconfermata in blocco, con Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni. In mezzo Majer, Petriccione e Tabanelli (qualche piccola possibilità per Shakhov), con Mancosu dietro alle punte Babacar e Falco.

Roma con Pau Lopez in porta, dietro a Florenzi, Smalling, Mancini (o Fazio) e Kolarov. Diawara e Cristante agiranno da mediani "schermo" dietro a ben tre trequartisti, Kluivert (eterno ballottaggio con baby Zaniolo), Pellegrini e Mkhitaryan, con Dzeko unica punta.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in diretta, minuto per minuto, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina del "live", quando sarà pronta.

Commenti

GLI ANTICIPI: CONTE-SARRI, è duello. Due buoni risultati in chiave Lecce. LA CLASSIFICA, il turno completo
Qui Lecce-Roma: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"