Allenamento

SAPONARA è UFFICIALE e va subito in campo. Rientra l'allarme DELL'ORCO. Restano in DUE IN DIFFERENZIATO

La situazione in casa giallorossa dopo l'allenamento di questa mattina ad Acaya

22.01.2020 13:11

ACAYA - Prima giornata da giallorosso per Riccardo Saponara che questa mattina, dopo le visite mediche, si è presentato tra i primi ad arrivare all'allenamento dei giallorossi all'Acaya Golf Club.

Il suo trasferimento in prestito secco dalla Fiorentina sino a giugno ora è ufficiale, lo ha comunicato la società con una nota ai giornalisti (FOTO SOPRA LA FOTO IN SEDE DOPO LA FIRMA CON IL DIRETTORE GENERALE MERCADANTE).

Tanto entusiasmo per il trequartista ex Empoli, Milan, Fiorentina e Genoa, che già da domenica al "Bentegodi" potrebbe tornare utile per arricchire le scelte di Liverani, ancora costretto a fare i conti con l'infermeria dove si alternano con il campo di allenamento in differenziato Calderoni e Farias, gli ultimi rimasti acciaccati in casa Lecce, i nomi purtroppo più "pesanti" dei sei che ieri avevano ricominciato a ritmi ridotti.

Sono tornati regolarmente in gruppo oggi Bleve, Vigorito e anche Dell'Orco che ieri alla ripresa aveva lamentato qualche guaio muscolare, evidentemente superato. Stabilmente insieme ai compagni anche l'ucraino Shakhov che già alla ripresa era al passo degli altri.

Dopo l'allenamento a porte chiuse di oggi la squadra tornerà al lavoro anche domani, con una doppia seduta questa volta allo stadio, sempre a porte chiuse.

Commenti

ULTIM'ORA. Politica: DI MAIO ha annunciato le dimissioni da Capo Politico del Movimento 5 Stelle
Ruggito LAPADULA: "con l'Inter gran bel punto, ma ora continuiamo a Verona"