Allenamento

DALLE SEDI: Lecce e Cremonese, la situazione allenamenti e infortunati

E' partita la lunghissima volata che porterà domenica prossima alle 21 alla sfida del "Via del Mare": ecco come stanno le due squadre

16.11.2018 11:17

Cremo, continua la preparazione

CREMONA - Ecco come stanno Lecce e Cremonese in questa settimana senza calcio che sta tirando la lunghissima volata a domenica prossima, quando il "Via del Mare" tornerà ad accendersi di domenica sera alle 21 per la sfida tra giallorossi e grigiorossi.

Qui Lecce - Seduta mattutina per gli uomini di Liverani che hanno lavorato all'Acaya Golf Club con un allenamento a porte chiuse. Hanno proseguito in differenziato Pettinari e Bovo, mentre Riccardi ha svolto una parte dell'allenamento ancora una volta in gruppo. Oggi Liverani ha fissato lo stesso programma di ieri: si replica con un altro allenamento singolo all'Acaya Golf Club, sempre a porte chiuse al mattino.

Qui Cremonese - Il nuovo tecnico Rastelli e il nuovo staff tecnico e atletico che sta prendendo confidenza con la Cremonese dopo il cambio di panchina ha voluto un allenamento pomeridiano con esercitazioni a tema, finalizzate al tiro in porta. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto, lavoro differenziato per Arini, Paulinho e Montalto, mentre Rastelli ha voluto all'allenamento con i "grandi" anche i "Primavera" Amadio, Spaviero e Poledri. Anche la Cremonese, come il Lecce, veniva da una doppia seduta piuttosto intensa, con parte atletica e di potenziamento al mattino e tattica al pomeriggio (FOTO SOPRA DELLA FASE DI RISCALDAMENTO DEI GRIGIOROSSI, DI PROPRIETA' DEL SITO UFFICIALE DELLA CREMONESE).

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
VOLLEY: Cutrofiano, che sorriso! Galatina, che filotto! Il punto