News

SoloLecce.it in ritiro. L'AMICHEVOLE. Qui "LIVE" Lecce-SPES Poggio Fidoni

Il racconto in tempo reale della seconda uscita stagionale dei giallorossi in ritiro, finita 12-0

RIETI - Appuntamento dalle 17, qui su SoloLecce.it, con l'aggiornamento in tempo reale della seconda amichevole del Lecce nel ritiro estivo sui Monti Reatini.

Avversario al "Leoncini" sul Terminillo lo SPES Poggio Fidoni, formazione quasi certa del ripescaggio in Promozione Lazio.

SoloLecce.it con Canale 85, sulla nostra pagina Facebook, vi sta proponendo la diretta video e la telecronaca affidata al nostro Matteo Bottazzo (CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DI SOLOLECCE.IT E GUARDARE LA PARTITA), per chi invece vuole leggere ciò che sta accadendo ecco il nostro "live" scritto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IN TEMPO REALE QUESTA PAGINA.

90' - FINALE A RIETI, LECCE-SPES POGGIO FIDONI 12-0.

88' - GOL LECCE! Calcio di rigore assegnato ai giallorossi e realizzato da Saraniti. Lecce-SPES Poggio Fidoni 12-0.

86' - Gran conclusione di Lepore dai trenta metri, poco fortunata.

85' - GOL LECCE! Undicesimo sigillo di Marino: parabola eccezionale di Falco dalla destra, dopo aver saltato due avversari, cross preciso per l'inserimento del difensore centrale. Lecce-SPES Poggio Fidoni 11-0.

84' - Saraniti conclude con un tiro al volo su cross di Calderoni: pallone sul fondo.

83' - GOL LECCE! Dubickas sfrutta una disattenzione difensiva per insaccare. Lecce in doppia cifra. Lecce-SPES Poggio Fidoni 10-0.

82' - Destro dal limite di Dubickas contenuto bene dal portiere avversario.

77' - Sinistro dai venti metri alto di Falco.

75' - Ci prova Arrigoni dalla distanza, di poco a lato.

75' - Grande iniziativa di Falco dalla destra, bel pallone centrale per Saraniti, che di testa colpisce il palo.

67' - GOL LECCE! Palombi con freddezza a tu per tu con il portiere lo batte: assist di Maimone in profondità. Lecce-SPES Poggio Fidoni 9-0.

63' - GOL LECCE! Saraniti di testa finalizza un bel cross da destra. Lecce-SPES Poggio Fidoni 8-0.

60' - Serie di cambi per il Lecce, con Liverani che sostituisce praticamente mezza squadra. Dentro Arrigoni, Falcio, Calderoni, Palombi, Dubickas, Bleve e Saraniti, fuori Haye, Chiricò, Pettinari, Torromino, Chironi, Di Matteo e Mancosu.

55' - Punizione dal limite conquistata da Chiricò che si incarica della battuta e disegna una traiettoria perfetta che scavalca la barriera ma si stampa sulla traversa.

54' - GOL LECCE! Seconda rete personale di Mancosu: azione manovrata, "scarico" finale di Torromino che premia l'inserimento della mezz'ala sarda. Rasoiata a pelo d'erba dal limite che si infila in porta. Lecce-SPES Poggio Fidoni 7-0.

51' - Sinistro violentissimo di Chiricò dalla distanza. Conclusione centrale, il portiere controlla in due tempi.

51' - Marino di testa a lato sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

48' - Destro di Mancosu dal limite che si perde alto sulla traversa.

46' - Cambi nel Lecce: secondo tempo che si apre con Lepore e Marino per Dumancic e Cosenza.

45' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-SPES POGGIO FIDONI 6-0.

44' - GOL LECCE! Torromino chiude il primo set con un'azione insistita di potenza fisica, girandosi dopo aver difeso bene spalle alla porta. Lecce-SPES Poggio Fidoni 6-0.

43' - Primo tiro in porta degli avversari del Lecce: sugli sviluppi di un angolo parte un tiro che Chironi controlla.

42' - Gran bella occasione fallita da Chiricò, con un tiro al volo successivo a una respinta del portiere avversario su conclusione di Maimone. Finisce a lato il pallone scagliato verso la porta avversaria.

41' - Dumancic, bene in profondità per Pettinari: tiro debole e centrale.

40' - Gran riflesso del portiere dello SPES Poggio Fidoni su destro di Torromino.

38' - Annullata un'altra rete ai giallorossi: fuorigioco più che dubbio di Pettinari. Bel filtrante di Torromino, comunque.

38' - Occasione per Pettinari: cross basso di Haye, ma la punta giallorossa "spara" alto da distanza ravvicinata.

32' - GOL LECCE! Cinquina di Pettinari, che sfrutta un calcio di punizione battuto rapidamente da Haye per sorprendere il portiere avversario con un colpo di tacco pregevole. Lecce-SPES Poggio Fidoni 5-0.

29' - Altra occasione per il Lecce, con Pettinari innescato dall'ottimo cross di Torromino. La difesa dello SPES Poggio Fidoni riesce a chiudere in anticipo sulla punta ex giovanili della Roma.

26' - Ci prova ancora Chiricò con un sinistro a "giro" dalla sua oramai solita posizione. Pallone alto.

25' - Fermato ingiustamente Chiricò per un furiogioco assai dubbio: il fantasista oggi numero dieci del Lecce aveva servito Pettinari, inutile il suo gol a gioco fermo.

24' - Ancora Chiricò, con una conclusione dal limite che finisce a lato.

22' - GOL LECCE! Poker firmato Chiricò con un sinistro in precario equilibrio, dal limite dell'area, dopo un rapidissimo dialogo con Pettinari. Lecce-SPES Poggio Fidoni 4-0.

21' - GOL LECCE! Sinistro dalla distanza di Haye e gol pazzesco, molto bello. Lecce-SPES Poggio Fidoni 3-0.

20' - Annullata una rete a Pettinari per posizione di fuorigioco su cross di Di Matteo che oggi si sta disimpegnando bene anche sulla corsia di destra.

15' - Mancino a "giro" di Chiricò dalla distanza di poco a lato. Poi il talentuoso brindisino ci riprova, sempre senza fortuna.

14' - Torromino sciupa un'ottima azione: traversone basso di Di Matteo dalla destra, conclusione alta di "Hulk".

12' - GOL LECCE! Raddoppio firmato Mancosu: azione confusa, assist finale di Pettinari che recupera un bel pallone carambolato dai tocchi della difesa avversaria, dopo un tiro iniziale di Torromino. Lecce-SPES Poggio Fidoni 2-0.

10' - GOL LECCE! Giallorossi in vantaggio: Pettinari finalizza con il sinistro dall'interno dell'area una buona trama giallorossa. Lecce-SPES Poggio Fidoni 1-0.

9' - Bella azione del Lecce: serie di passaggi rapidissimi in verticale portati avanti da Chiricò, l'arbitro ferma tutto sul più bello con Pettinari in posizione di fuorigioco davanti al portiere avversario.

1' - Lecce in campo con il 4-3-1-2 consueto, con qualche esperimento tattico su alcuni calciatori fuori dal ruolo naturale. Liverani manda in campo questa formazione: Chironi; Di Matteo, Cosenza, Legittimo, Dumancic; Haye, Maimone, Mancosu; Chiricò; Pettinari, Torromino.

Commenti

Definita l'ultima amichevole. Oggi Lecce in campo con "LIVE" scritto e VIDEO. Ecco dove
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI