News

MERCATO "BOLLENTE": IONITA, si lavora concretamente. Il suo entourage a SoloLecce.it: "ecco formula e gradimento del calciatore"

Non solo Donati, di cui parliamo a parte, anche un arrivo prezioso per il centrocampo: ecco a cosa sta lavorando il Lecce

LECCE - Secondo quanto ha fatto trapelare l'entourage del calciatore a SoloLecce.it c'è già anche una formula su cui si sta lavorando, ossia il prestito con diritto di riscatto, ma anche un certo gradimento del calciatore.

Un quadro estremamente positivo, dunque, in cui si inserisce la prima trattativa "calda" del Lecce per il mercato di gennaio, trattativa che dovrebbe portare nel Salento l'esperto centrocampista centrale moldavo Artur Ionita, sin qui 152 presenze, 12 reti e 10 assist in Serie A con le maglie di Verona e Cagliari.

Ionita è un classe 1990, agisce nella zona tattica di Tacthtsidis, per intenderci, con il compito di dettare i tempi della manovra.

Nel Cagliari di questa stagione super ha trovato spazio dal primo minuto solo 5 volte e per questo sarebbe disponibile ad un passaggio al Lecce dove sarebbe maggiormente impiegato oltre che da regista anche da eventuale mezz'ala a destra o a sinistra del greco.

Commenti

BRESCIA LIBERA! Via alla prevendita, ecco le info
Qui Brescia: le scelte. SUPER-MARIO per offendere, DONNARUMMA preoccupa, JORONEN verso il recupero