Ospiti

MONZA in campo a Capodanno, Galliani si scatena: "arriveranno altri grossi acquisti"

Grandi manovre in casa dei brianzoli, sempre più accreditati di un ruolo da protagonisti in questa B

MONZA - Il 2021 dei biancorossi brianzoli si è aperto con un allenamento pomeridiano sotto la pioggia nel Centro Tecnico di "Monzello", dove gli uomini di Brocchi continuano a lavorare in ottica Lecce.

Gruppo inizialmente diviso in due per un lavoro di forza in palestra e di corsa con resistenza alla velocità sul terreno di gioco. Tutti insieme, poi, per una sessione di possesso palla e mini-partite a tema sulla costruzione del gioco.

La prima partitella dell'anno è finita 3-1 per i rossi sui gialli con doppietta di Maric e reti di Colpani e D'Errico su rigore.

Domani mattina il Monza si allenerà al mattino, mentre l'Amministratore Delegato del club Adriano Galliani sul fronte mercato ha già annunciato nuovi arrivi dopo quelli di Balotelli e Scozzarella messi a segno in queste settimane. "Siamo alla ricerca di un attaccante esterno destro che possa alternarsi con Boateng", ha spiegato l'uomo mercato del Monza, "magari di piede invertito, sinistro, come piaceva a me ai tempi del Milan con Savicevic".

Commenti

Primo allenamento dell'anno: 4 SONO FUORI. Falco: infortunio infinito, salta anche il Monza
PATENTINO "FREE VIRUS": per viaggi, stadi, concerti ci sarà bisogno di essere vaccinati