News

LIVERANI CI CREDE: "in campo per regalarci il Milan, vogliamo passare"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Coppa Italia TIM

03.12.2019 18:31

LECCE - Anche in Coppa Italia il Lecce vuole confermare il suo spirito corsaro.

Il tecnico Fabio Liverani ha parlato alla vigilia, lanciando messaggi positivi sull'impegno dei giallorossi in questo Quarto Turno di Coppa Italia TIM. Ecco l'intervista.

Autostima - "Le vittorie ottenute su campi importanti come quello di Firenze danno autostima. La squadra inizia ad avere consapevolezza dei suoi mezzi, le certezze aumentano, abbiamo i nostri difetti ma stiamo crescendo".

Assenze - "Saranno fuori Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello. Abbiamo con noi quattro ragazzi del settore giovanile, qualcuno verrà in panchina e poi vedremo se ci sarà spazio. Lapadula giocherà, non so quanto, ma farà parte della gara. Dovrò cercare di costruire una squadra che potrà tenere il campo e provare a vincere".

Passaggio - "Quella con la SPAL è una gara ufficiale da affrontare con qualche assenza di troppo, ma vogliamo passare il turno. Sicuramente ci aspetterebbe il Milan, la possibilità di dare ancora più lustro al nostro percorso. Dobbiamo giocare con lo spirito giusto per passare il turno".

Commenti

VIA ALLA PREVENDITA: in Coppa a Ferrara senza "Tessera del Tifoso". Trasferta libera
Qui SPAL: la formazione, le scelte. Semplici rilancia alcune riserve