News

BARONI VUOLE UN LECCE DA BATTAGLIA: "a Torino squadra FEROCE. Così ne usciremo bene"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della trasferta allo stadio "Olimpico"

LECCE - Alla vigilia della trasferta di Torino in casa dei granata di Juric ha parlato come sempre alla stampa il tecnico del Lecce Marco Baroni.

Ecco l'intervista, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Situazione Oudin - “Si allena con noi da tre giorni, viene da una estate senza lavoro in gruppo, subito è stato messo in lista di partenza dal Bordeaux dunque dobbiamo stare attenti. Non possiamo fare molta preparazione, lavoreremo partita per partita con il minutaggio. Se ci sarà opportunità lo terrò in considerazione”.

Torino - “Non abbiamo tempo per pensare al passato, al punto di Napoli, dobbiamo pensare a una delle squadre più fisiche e aggressive del campionato. E' un test impegnativo, sarà bello capire quanto siamo al loro pari per aggressività e attenzione. Con Juric hanno fatto un lavoro che ha svoltato nel tempo, noi siamo un progetto che è iniziato da poco. E' una partita comunque come quella di Napoli per tanti aspetti, anche domani non possiamo fare neppure un errore, i margini sono zero”.

Contromisure - “Loro variano dal 3-4-2-1 di partenza, anche a gara in corso. In campo servirà molta compattezza, dovremo essere feroci su ogni pallone”.

Ballottaggi - “Ci sono dei ballottaggi: con la squadra in privato parlo chiaro, tutti sanno a che livello sono e dove devono arrivare, ho bisogno del meglio di tutti. Può avvenire solo se i ragazzi hanno fiducia e anche a Torino ci sarà posto per tutti. Per chi sa andare forte con me c'è sempre spazio”.

Dopo Napoli molto più ottimista - “Stiamo creando una tenuta fisica e mentale adatta alla categoria, ho visto che anche quando perdiamo il ritmo nelle gambe o la forza, quando siamo stremati, cerchiamo le cose con la testa, con la voglia. E' importante”.

Commenti

L'EDITORIALE. Il Questore di Napoli sventola comunicati con arresti tra i barbari leccesi, ma è alla guida di un SERVIZIO D'ORDINE VENEZUELANO
Qui TORINO. La formazione, i ballottaggi. Juric non scopre le carte, ci sono molti duelli per una maglia. LA SITUAZIONE