Settore Giovanile

E' SEMPRE "PRIMAVERA"! Terzo successo in otto giorni, i giallorossi travolgono il Pisa

Vede le zone alte della classifica, la "banda" di Siviglia arricchita dai rinforzi Tsonev, Gallo e Pierno

29.09.2019 08:00

CAVALLINO - Continua il momento magico della "Primavera" giallorossa che dopo il colpo di Ascoli in campionato e il blitz di Coppa Italia in casa della Juve Stabia ottiene il terzo successo in otto giorni battendo 3-1 il Pisa in rimonta a "Kick Off" nella 3' giornata di campionato.

In campo anche i "grandi" Tsonev, Pierno e Gallo, per il tecnico Siviglia che dopo 20 minuti si è ritrovato in svantaggio. Immediato il pari di Pierno, nella ripresa due rigori firmati Rimoli, con freddezza alla Mancosu, hanno portato a casa i tre punti (FOTO SOPRA PROPRIO RIMOLI IN AZIONE CONTRO IL BENEVENTO).

Grazie a questo successo i giovani salentini si portano a quota 7 in classifica, confermandosi nelle zone altissime del girone. Nel prossimo turno il Lecce renderà visita alla Juve Stabia ultima in classifica.

TABELLINO

LECCE - PISA "PRIMAVERA" 3-1

Marcatori: Buffa al 20' p.t., Pierno al 30' p.t., Rimoli (rigore) al 15' s.t., Rimoli (rigore) al 42' s.t.

Formazione Lecce (in ordine classico di numerazione delle maglie): Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele (dal 31' s.t. Calabrese), Tsonev (dal 44' s.t. Pani), Sergio (dall'11' s.t. Gallo), Oltremarini (dal 31' s.t. Laraspata), Palumbo (dall'11' s.t. Quarta), Rimoli. Allenatore Siviglia.

Commenti

Qui ROMA. Rilancio FONSECA: "a Lecce per vincere soltanto. In classifica dobbiamo rilanciarci"
BERRETTI di rimonta, ma non basta a battere il Bisceglie. Giallorossi ancora senza vittorie