undefined
Settore Giovanile

"PRIMAVERA" con le polveri bagnate, ma lo 0-0 "BLINDA" il secondo posto: la cronaca

I giallorossi bloccano sullo 0-0 l'Entella e tengono a distanza i biancoazzurri, ma confermano il problema del gol

03.04.2021 17:29

CHIAVARI - E' terminata 0-0 la sfida del campionato “Primavera” tra Entella e Lecce, valida per la 5' giornata di ritorno.

I giallorossi mancano per la terza gara consecutiva l'appuntamento con la vittoria e raccolgono il secondo pari di fila dopo quello casalingo con il Benevento che era arrivato a sua volta dopo la lezione rimediata dai salentini a Salerno (4-0 per i granata ai danni del Lecce).

Il pari strappato in Liguria consente un avvicinamento solo virtuale al Pescara capolista, lontano tre punti ma con due gare disputate in meno del Lecce, ma permette ai ragazzi di Grieco di consolidare la seconda posizione e tenere a debita distanza l'Entella che resta terza in classifica a sei punti dal Lecce.

Grieco per questo impegno ha schierato questa formazione (in ordine classico di numerazione delle maglie, con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso): Borbei, Lemmens, Pascalau, Macrì, Ciucci, Monterisi, Trezza (dal 42' s.t. Inguscio), Vulturar, Burnete, Ortisi, Berg (dal 1' s.t. Travaglini).

Commenti

Su SoloLecce.it STICCHI DAMIANI AI TIFOSI: "scalato l'Everest, ora restiamo calmi e uniti. Questo è diventato un gruppo vero"
RODRIGUEZ DELGADO, TALENTO DA LEADER: il suo post è bellissimo, trascinante!