News

IL LECCE STA BENE: tutti negativi i tamponi sui calciatori della rosa

Tutti negativi i tamponi effettuati nei giorni scorsi: e la beneficienza della società continua

LECCE - Buone notizie in casa Lecce.

Tutti i calciatori giallorossi sono risultati negativi ai tamponi effettuati nei giorni scorsi. Lo ha comunicato con una nota ufficiale la stessa società di Via Costadura.

Dopo i test sierologici rapidi della settimana scorsa (tutti negativi anche quelli), nei giorni scorsi tutta la rosa si è sottoposta al tampone faringeo per verificare l'eventuale presenza del coronavirus. E oggi sono stati comunicati i risultati, tutti negativi.

E mentre il calcio è ancora in assenza di un protocollo definitivo per la ripresa in sicurezza degli allenamenti collettivi il Lecce ha fatto sapere nella stessa nota di aver dato seguito a personali attività di screening sanitario su ogni calciatore, per valutare sia lo stato di salute generale sia l'assenza di positività al virus.

Per non gravare poi sulla disponibilità di tamponi al servizio dei pazienti "comuni" degli ospedali salentini la società ha comunicato che provvederà ad una ulteriore donazione di tamponi alla ASL di Lecce.

Commenti

ANTEPRIMA SoloLecce.it. L'AIA ha deciso: DESIGNAZIONI SEGRETE. Tamponi sino a poche ore dal fischio d'inizio e arbitri di riserva
E' il caos. ALLENAMENTI DI GRUPPO: arriva il "NO" improvviso! La Serie A torna in alto mare