Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Verona. "ASSALTO" JURIC: "a Lecce per prenderci tre punti, coraggiosi e aggressivi"

Sabato 31 Agosto 2019 | Marco Errico | Ospiti

VERONA - Ivan Juric promette un Verona aggressivo e pronto a cercare i tre punti, alla vigilia di questo crocevia salvezza pronto ad "accendere" lo stadio "Via del Mare" al suo ritorno in Serie A (domenica alle 20.45, CLICCA QUI PER LA PREVENDITA GIA' DA RECORD).

Prima della partenza per il ritiro nel Salento il tecnico croato ha parlato alla stampa veneta: ecco l'intervista che abbiamo raccolto per voi (FOTO SOPRA DAL NOSTRO ARCHIVIO, SULLA PANCHINA DEL GENOA IN UN GENOA-LECCE DI COPPA ITALIA TIM).

Corraggio - "A Lecce servirà coraggio, spirito giusto e ambizione. Liverani ha fatto un gran lavoro, sviluppano una idea di calcio da anni, è il loro punto di forza. Lo hanno dimostrato con l'Inter, anche perdendo hanno fatto la loro partita".

Scontro diretto - "Come il debutto con il Bologna anche questa con il Lecce vale già tanto: è una diretta concorrente, dobbiamo fare punti, possibilmente vincere. Abbiamo tutte le qualità e le caratteristiche per farlo, faremo un calcio aggressivo, votato al risultato pieno".