Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

A Benevento fuori in cinque. Maimone va al Monopoli. Un'altra settimana di mercato in C: c'è la proroga

Sabato 25 Agosto 2018 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - E' proseguita con una seduta a porte chiuse al mattino a Martignano, la preparazione del Lecce in vista della trasferta di lunedì sera a Benevento.

La squadra è stata impegnata in un lavoro tattico. Hanno continuato ad allenarsi a parte Saraniti, Palombi, Tsonev e Riccardi, tutti out per la sfida del "Vigorito", così come Lucioni, squalificato sino a metà ottobre.

Oggi è in programma un altro allenenamento a Martignano, sempre a porte chiuse.

Ha lasciato la comitiva giallorossa, intanto, il centrocampista Giuseppe Maimone, ceduto in prestito secco al Monopoli, dove potrà esprimersi con ulteriore continuità dopo la buona stagione a Matera lo scorso anno sempre in prestito (FOTO SOPRA CONTRO IL LECCE CON LA MAGLIA DEI BIANCOAZZURRI LUCANI). Con il Lecce Maimone in un biennio ha vestito la maglia giallorossa 19 volte tra campionato e coppe nazionali, con una rete al Fondi in campionato.

Intanto la Lega di Serie C ha ottenuto dalla FIGC, con il parere favorevole dell'Assocalciatori, la proroga del mercato della Serie C al 31 agosto, in considerazione dello slittamento ulteriore dei calendari di C.

Per il Lecce un'altra settimana per piazzare gli esuberi ancora nella rosa.