Allenamento

DIARIO DA FOLGARIA: in ritiro c'è PISACANE. Il difensore già in gruppo

Doppia seduta oggi per i giallorossi: ecco come è andata

FOLGARIA - Doppia seduta oggi per il Lecce che ha riabbracciato anche sul terreno di gioco, in allenamento, il difensore centrale Pisacane salito sull'Alpe Cimbra ieri e da oggi aggregato al resto della rosa anche nel lavoro quotidiano, dopo l'esito dei tamponi anti-coronavirus (FOTO SOPRA).

Ha lavorato in differenziato il solo Zuta, che ha proseguito nel suo programma ridotto a causa di un affaticamento muscolare.

Nella sessione del mattino i calciatori sono stati divisi in due gruppi tra palestra e esercitazioni sul terreno di gioco. Nel pomeriggio tattica e una serie di partitelle a campo ridotto.

Mercoledì i giallorossi torneranno in campo alle 17 per la seconda uscita stagionale, salendo di livello contro un avversario di Promozione del Trentino Alto Adige, ossia il Rovereto, fermato prima della sospensione definitiva dei campionati dilettantistici al primo posto, in corsa per l'Eccellenza.

Ma prima i salentini saranno impegnati anche domani con un altro allenamento, questa volta singolo, nel pomeriggio al Comunale di Folgaria.

Commenti

SU SOLOLECCE.IT: Salernitana, 2 milioni di Euro per riprendersi CODA. Il Lecce parte da 3
PRESO! Anche il complice dell'assassino di Lequile è stato individuato. "TRADITO" da FACEBOOK...